Switch 2019 Spring

Martedì, 4 Giugno 2019

Enfocus, leader nel controllo qualità PDF, nell'editing PDF avanzato e nell'automazione del flusso di lavoro per il settore delle arti grafiche, annuncia Switch 2019 Spring. A partire dalla versione Spring 2019, Enfocus distribuirà due uscite di Switch ogni anno.
Nel primo aggiornamento di quest'anno, ci sono impressionanti e preziose novità. In cima all'elenco si trova l'elemento di processo remoto. Remote Process è un elemento di flusso che consente agli utenti di indirizzare i lavori Switch fuori dal flusso, elaborarli in remoto utilizzando un servizio di terze parti, quindi riportarli nel flusso dopo l'elaborazione (il Modulo Scripting è necessario per utilizzare questa funzione).

La funzionalità del Submit Point è stata abbellita per migliorare la flessibilità di utilizzo. Le modifiche al Submit Point in Switch includono la possibilità di inviare solo metadati. Questo permette ad un flusso Switch di accettare solo i dati, come ad esempio un modulo compilato, che invece richiede l'invio di un file fisico. L'applicazione è simile alla richiesta di una ristampa di un lavoro in cui non sono necessari nuovi file. È stata aggiunta un'altra funzione Submit Point che invia un "job trigger". Internamente, questo manda un lavoro fittizio in un flusso di scambio. Ciò significa che è ora possibile cliccare sul pulsante "invia trigger" per avviare, ad esempio, una query al database per generare un report di utilizzo della carta e poi inviarlo via email.

La gestione degli URL dei Submit Point riceve anche alcune opzioni aggiuntive con questa versione. È possibile creare un URL di collegamento diretto a un punto di invio per indirizzare l'utente finale a un determinato punto di invio, semplificando la localizzazione. Questi URL diretti possono avere una data di scadenza che è utile per gestire in tempo utile per la gestione delle richieste aperte. Se gli utenti hanno una licenza attiva del modulo Webservices Module, possono anche utilizzare un URL di collegamento diretto per consentire l'accesso pubblico a un Submit Point.

La versione Switch 2019 Spring viene fornita con una vista Messaggi ridisegnata. Sulla base dei feedback degli utenti, Enfocus ha completamente rivisto il modo in cui vengono visualizzati i messaggi. La nuova vista Messaggi contiene filtri rapidi, come un cursore per visualizzare una linea temporale "da a". Un altro filtro rapido è la presenza di pulsanti colorati per visualizzare o nascondere informazioni, avvisi o messaggi di errore. C'è un nuovo modo molto pratico per cercare i messaggi; quando gli utenti selezionano il testo in una qualsiasi colonna, viene mostrato un messaggio pop-up per "Cerca questo". Ciò che fa è fornire un modo veloce per trovare qualsiasi voce che contiene il testo selezionato.

Sono stati apportati miglioramenti allo strumento Inject Job che ora ha un'opzione di connessione non riuscita. Questo impedisce che i lavori vadano a lavori problematici come errore quando possono essere gestiti invece da altri processi in un flusso di commutazione.

È stato implementato uno strumento di backup dei dati per facilitare il ripristino e la migrazione dell'installazione di uno Switch. Prevede la creazione di un file zip contenente tutti i contenuti della directory principale di Switch. Il backup può quindi essere ripristinato utilizzando lo stesso strumento.

Sono stati apportati anche miglioramenti al cruscotto e al piano di lavoro. Quando l'aggiornamento automatico è disabilitato su una lavagna di lavoro, gli utenti possono cliccare su un lavoro per visualizzare tutti i messaggi relativi a quel lavoro.

Per saperne di più scriveteci a questo indirizzo: info@refocus.media


pitstop-2019png

Giovedì, 25 aprile 2019

enfocus rilascia le nuove versioni PitStop 2019.

Enfocus, leader nel controllo della qualità in PDF, editing PDF avanzato e automazione del flusso di lavoro per l'industria delle arti grafiche, annuncia la disponibilità della nuova versione 2019 di PitStop Pro, PitStop Server e PitStop Library SDK 2019.

PitStop 2019 introduce nuove funzionalità e migliora la versione precedente accogliendo il feedback dei tantissimi utilizzatori. In particolare, questa versione fornisce nuovi strumenti per gestire file complessi che possono causare colli di bottiglia in un flusso di lavoro. Offre inoltre un nuovo modo di selezionare manualmente gli oggetti da modificare, aumentando notevolmente l'efficienza degli operatori di prestampa e fornendo allo stesso tempo informazioni esclusive sulla struttura del PDF.

È stato incluso un profilo di preflight specifico per stampanti digitali che ottimizza e segnala la quantità di "clic" generati da ogni pagina. Questo profilo, che è stato in beta test per circa sei mesi, gestisce automaticamente gli oggetti che sembrano neri e assicura che creino solo un "clic". I clienti che hanno testato il profilo hanno riportato di aver risparmiato tempo nella prestampa riducendo anche il costo della stampa digitale.


Licenze e aggiornamenti

I clienti che hanno acquistano, a partire dall'11 marzo 2019, una nuova licenza full di PitStop Pro o PitStop Server possono ricevere gratuitamente una chiave di licenza per PitStop 2019 (funzionante anche per la versione 2018).

I clienti in abbonamento o con contratto di manutenzione attivo per PitStop, possono effettuare l'aggiornamento alla nuova versione senza costi aggiuntivi. Viene offerta l'opportunità di sostituire le vecchie licenze con una nuova licenza 2019 in abbonamento, risparmiando fino al 50% sul canone del primo anno. Per saperne di più scriveteci a: info@refocus.media


Rasterizzazione selettiva
PitStop Pro 2019 offre agli operatori di prestampa la possibilità di selezionare elementi specifici all'interno di una pagina PDF, ad esempio grafica vettoriale molto complessa e rasterizzare solo quella selezione. Ciò consente agli utenti di semplificare le pagine complesse mantenendo la massima qualità. In precedenza, l'unico modo per gestire tali pagine era utilizzare la tecnica arcaica di convertire l'intera pagina in un'immagine all'interno di un'applicazione come Adobe Photoshop. Questa tecnica crea problemi quando si lavora con caratteri di piccole dimensioni, testo convertito e grafica. Il nuovo approccio significa che è necessario rasterizzare solo l'elemento problematico mentre il contenuto rimanente non viene toccato.

Quando si rasterizzano più oggetti, la nuova funzione utilizza una logica avanzata per garantire che l'aspetto visivo del risultato sia mantenuto in ogni momento. Ciò contribuisce a garantire una qualità ottimale riducendo al contempo la complessità del documento e il tempo necessario per l'elaborazione di un RIP.


Mostra gli oggetti fuori dal box di pagina

  • Espandere temporaneamente la casella di raccolta e spurgo per mostrare tutto sulla pagina.


Nuove Azioni

  • Ritaglio grafica vettoriale
  • Conversione filetti in riempimento
  • Offset tracciato
  • Verifica punto di stampa minimo
  • Selezione oggetti di aspetto nero
  • Riassegnare tutti i colori Pantone a un’unica libreria
  • Riassegnare i colori Pantone tra librerie definite
  • Verificare se un colore Pantone fa parte di una libreria o meno
  • Normalizzare i nomi colore Pantone
  • Selezione di tracciati chiusi
  • Selezione, controllo e correzione dei livelli in base allo stato di stampa

Browser dell'oggetto

Un file PDF è composto da molti oggetti impilati che interagiscono con metodi come la sovrapposizione, mascheratura, ritaglio e trasparenza. Questo elenco di oggetti è chiamato Stack di oggetti.

Quando si modifica un o più oggetti in PitStop Pro, questo deve prima essere selezionato. Molto spesso, effettuare questa selezione è difficile perché l'oggetto necessario è oscurato da altri oggetti presenti in livelli nel PDF. Altre difficoltà si presentano quando la selezione richiesta coinvolge diversi oggetti in luoghi diversi.

Il nuovo Object Browser rimuove ogni complessità e semplifica la selezione degli oggetti. Il Visualizzatore oggetti riproduce lo Stack oggetti PDF in una visualizzazione ad albero dell'elenco e consente all'operatore di selezionare semplicemente l'elemento richiesto nel Visualizzatore oggetti, che seleziona quindi l'oggetto corrispondente nel PDF. L'oggetto può quindi essere modificato utilizzando tutti i soliti strumenti PitStop. Il Visualizzatore oggetti supporta anche i tasti di controllo come "Maiuscolo" per consentire la selezione di più oggetti.


Codici a barre di controllo

  • Controllare i valori dei codici a barre nei file PDF.


Preflight di stampa digitale

  • Ridurre il costo dei click
  • Convertire gli oggetti che sembrano neri in neri

Per saperne di più scriveteci a questo indirizzo: info@refocus.media