28 maggio 2020

Rilascio di BoardingPass


bp-pdfchecker-itpng


Enfocus offre una versione preliminare pubblica GRATUITA del suo nuovo prodotto, uno strumento autonomo per la verifica rapida dei PDF dedicato al personale addetto alla clientela

Enfocus BoardingPass è un’applicazione autonoma che permette agli addetti alle Vendite e al Servizio clienti nella stampa di convalidare immediatamente i file PDF. Integrato con un client di posta elettronica, BoardingPass rileva errori che imporrebbero di rimandare un file al cliente per un nuovo invio e prepara automaticamente una risposta. Senza dover attendere l’intervento della prestampa, BoardingPass consente agli addetti al Servizio clienti di fornire ai clienti un riscontro comprensibile.

BoardingPass comunica subito una risposta chiara a chi fornisce il file, facendo risparmiare tempo prezioso al Servizio clienti e risorse al reparto Prestampa. I clienti possono così essere informati in modo del tutto semplice e rispettare la scadenza di un progetto di stampa. Gli operatori di prestampa acquisiscono familiarità con la qualità PDF, sapendo che i lavori in arrivo sono stati approvati tramite BoardingPass.

Enfocus sviluppa software per offrire servizi di stampa vincenti: Switch è la piattaforma di automazione per unificare il flusso di lavoro; PitStop è la soluzione di validazione e riparazione per automatizzare le procedure basate su file PDF; BoardingPass funge da “sentinella” per il controllo di file PDF prima di immetterli in un flusso di produzione per la stampa. Essendo la più recente integrazione della famiglia di prodotti Enfocus, BoardingPass dovrà essere testato.

La versione preliminare pubblica gratuita offre il vantaggio di poter provare BoardingPass per alcuni mesi senza alcun costo né vincolo. Inoltre, permette agli utenti di fornire riscontri che miglioreranno ulteriormente il prodotto. Per partecipare alla versione preliminare pubblica aperta, quando sarà disponibile, è sufficiente riempire un modulo e scaricare il programma di installazione. In pochi minuti, gli utenti potranno iniziare a controllare gli allegati PDF mediante il semplice trascinamento della selezione. BoardingPass esegue la verifica del file in base alle specifiche del lavoro e segnala eventuali caratteri mancanti, immagini a bassa risoluzione e assenza di area al vivo. Viene creato un report di facile comprensione e generata automaticamente un’e-mail di risposta. BoardingPass: feedback immediato.