Enfocus ha rilasciato la versione 2023 update 1 per le seguenti applicazioni:
- PitStop Pro
- PitStop Server
- PitStop Workgroup Manager
- StatusCheck
Enfocus, fornitore leader di strumenti flessibili e convenienti dedicati all’automazione e al formato PDF per il settore della stamp, annuncia il rilascio dell’update 1 di PitStop 2023. Quest'ultima versione di PitStop Pro e Server offre nuove opzioni per inserire i PDF come grafica e aggiunge diversi controlli e correzioni importanti al toolkit di PitStop per garantire file privi di errori sulla stampa.
Nuove funzioni"Con l’update 1 di PitStop 2023, abbiamo ulteriormente perfezionato il posizionamento dei PDF in PitStop, consentendo agli utenti di selezionare qualsiasi pagina di un PDF e di inserirla come gruppo di trasparenza isolato all'interno di un altro PDF. Allo stesso tempo, abbiamo aggiunto diversi controlli e correzioni richiesti dagli utenti e la compatibilità con MacOS 14 Sonoma."
Loïc Aigon, Product Manager di PitStop
- Appiattimento dei Form XObjects: PitStop è ora in grado di estrarre gli oggetti dai form Xobjects
- Possibilità di disabilitare la registrazione dei dataset di debug nel PitStop Server Configurator in Switch (consente un significativo aumento della velocità di elaborazione sui flussi di produzione ad alto volume)
- Rileva i font type 3 con problemi di struttura
- Supporto di MacOS 14 (Sonoma)
Miglioramenti
- Le azioni Sovrapposizione PDF e Aggiungi immagini copiate ora possono inserire in un altro file PDF pagine selezionate da un file PDF come grafica
- Selezionare la pagina PDF che si desidera inserire
- Scegliere di posizionare la pagina PDF come gruppo di trasparenza isolato
PitStop 2023 update 1 è disponibile immediatamente per gli abbonati a PitStop e per i clienti con un contratto di manutenzione attivo. Gli utenti possono scaricare i nuovi programmi di installazione tramite My Enfocus.
< Altre news >