Ghent, 6 Dicembre 2022 – Enfocus, leader nel controllo della qualità dei PDF e nell'automazione del flusso di lavoro per l'industria delle arti grafiche, ha rilasciato oggi Switch Fall 2022, l'aggiornamento per la sua piattaforma di automazione leader di mercato.In testa all’elenco delle nuove e migliorate funzionalità di Switch 2022 Fall c'è la possibilità di assegnare l’opzione Urgente ad un lavoro all'interno delle bacheche di Switch. Ora gli utenti possono modificare la priorità di un lavoro all'interno del Web Portal per essere certi che al lavoro venga assegnata la massima priorità lungo l'intero flusso di Switch.
“I lavori in coda in Switch vengono elaborati per default in ordine FIFO (First-in First-out, il primo file che arriva è il primo che viene elaborato. Ma cosa succede se arriva un lavoro urgente e ci sono troppi lavori in coda per poterlo elaborare in tempo? Occorre assegnargli l’urgenza. Ora è possibile cambiare priorità ai lavori in coda per accelerarne l'elaborazione. E se avete un lavoro con problemi che dovete rimandare, potete dargli priorità immediata rispetto agli altri lavori”
Davy Verstaen, Switch Product Manager, Enfocus
La bacheca di lavoro offre anche la possibilità di filtrare e ordinare i lavori urgenti.
L'aggiornamento a Switch Fall 2022 include anche miglioramenti al Modulo Client, miglioramenti significativi al modulo di scripting e introduce numerosi miglioramenti all'interfaccia utente. Questi includono:
Client Module
HTML Description in Submit points
Scripting Module
Estrarre e ricercare le informazioni XMP dai file PDF grazie al supporto XMP in Node.js
In Node.js scambio di lavori senza richiedere una connessione diretta con sendToChannel e subscribeToChannel
In Node.js è possibile pianificare un lavoro da elaborare in un momento successivo utilizzando processLater
Aggiunta interruzione per il Punto di ingresso, in modo da poter sapere nello script quando interrompere e come gestirlo
Miglioramenti dell’interfaccia utente
Miglioramenti quando si naviga nel menu del Web Portal