Etichette semplici e chiare
Per automatizzare la produzione di etichette, si parte dall’interconnessione tra dati e grafica, dopodiché l’elaborazione, l’imposizione e la produzione dei lavori avvengono in automatico.
Inserimento dei file, preflight, stampa in serie: l’integrazione tra sistema MIS e Switch crea lavori intelligenti senza limiti di automazione.
Switch tiene MIS e negozi online sempre aggiornati sulle modifiche allo stato dei lavori.
Grafica standardizzata
Il cerchio non quadra? Garantire la conformità dei file agli standard di produzione è complicato, ma semplifica il flusso di lavoro. Il preflight è un fattore determinante. PitStop Pro e PitStop Server sono strumenti di prestampa PDF fondamentali per le modifiche e il controllo della qualità.
PitStop viene installato con una serie di Elenchi Azioni che verificano l’area al vivo su un tracciato fustella, e aggiungono e ritagliano area al vivo lungo un tracciato fustella. Non è necessario modificare manualmente i tracciati per ottenere l’area al vivo corretta.
Il modulo Switch PDF Review automatizza la prova di stampa PDF inviando e-mail con collegamenti ai lavori pronti per la stampa, che possono essere visualizzati tramite browser. I clienti possono approvare le prove di stampa, e i lavori passano alla produzione senza oberare la prestampa.
Imposizione integrata
L’automazione di lavori intelligenti è molto più facile, poiché ciascun lavoro Switch è abbinato al proprio ticket nell’intero processo di stampa. Il trasferimento dei lavori e la loro stampa in serie avvengono automaticamente in base ai parametri impostati dall’utente.
- Connettività continua tra imposizione e produzione.
- Lavori sempre uniformi, affidabili e gestiti con efficienza.
- Utilizzo della soluzione di imposizione esistente.
Switch si integra con Tilia Labs e Quite Software. Grazie al modulo Switch Scripting, l’integrazione della soluzione di imposizione in uso elimina l’intervento manuale da un processo così importante.
Switch gestisce il trasferimento alle macchine di finitura delle istruzioni JDF create dal sistema MIS o da una soluzione di imposizione.
Automazione di attività ridondanti
Operatori più liberi, file e dati di lavoro uniformi e prevedibili
Qualità superiore
Scarti ridotti al minimo e meno operazioni preparatorie grazie a una produzione standardizzata
Integrazione con applicazioni di terze parti
- Comunicazione MIS
- Imposizione interconnessa
- Elaborazione di lavori intelligenti
- E altro ancora per una produzione più automatizzata